Mettete insieme Jörg Buttgereit, famoso per il suo Nekromantik, l’Andreas Maschall autoriale regista di Lacrime di Kali e Masks e Michal Kosakowki, Zero Killed, e preparatevi alla nuova frontiera del cinema horror made in Germany.
Un film modulare, dalla struttura a tre episodi, ancora non entrato in lavorazione, ma di cui esistono già un teaser poster e le tre sinossi degli episodi.
Ora diteci: chi avrà la pazienza di aspettare che la cosa si concretizzi?
Di seguito le sinossi degli episodi.
Luca Ruocco
–
FINAL GIRL di Jörg Buttgereit
Una mattina, una bella ragazza si risveglia in un appartamento berlinese. Nella camera da letto, un uomo mezzo nudo di mezza età si trova legato nel letto. La ragazza non vuole più essere la vittima …
–
ALRAUNE by Andreas Marschall
Segue il viaggio notturno di un nativo digitale nel mondo di una morbosa società segreta, che promette il miglior sesso mai esistito – attraverso gli influssi della magia della pianta Mandragora. Ma l’esperienza trasgressiva ha effetti collaterali orribili: egli dovrà affrontare la manifestazione mostruosa e mortale delle sue ossessioni sessuali.
–
MAKE A WISH by Michal Kosakowski
Raffigura un potente e ipotetico scenario in cui una giovane coppia sordomuta che vive a Berlino viene attaccati da un gruppo di teppisti. Tuttavia, i due sono in possesso di un misterioso talismano che ha già cambiato il corso della storia. Le vittime riescono a ribaltare il tutto solo attraverso il desideri di una terribile vendetta nei confronti dei solo aggressori.