Si fa presente che il materiale originale pubblicato all’interno di InGenere Cinema, sia esso di carattere grafico, testuale o multimediale [software, video, suoni], laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto da Copyright ed è, quindi, protetto dalle Leggi Nazionali ed Internazionali sul Copyright a tutela della proprietà Letteraria ed Artistica e delle banche dati.
Tutti i contenuti pubblicati all’interno del portale InGenere Cinema sono disponibili unicamente per uso personale dei lettori. E’ considerato violazione del diritti di Copyright, sopra citati, l’atto di modificare, pubblicare [interamente o parzialmente], vendere, copiare o distribuire articoli e contenuti, salvo previa autorizzazione del direttore del portale.
Tutti i contenuti non originali presenti all’interno di InGenere Cinema appartengono ai rispettivi proprietari. Essi hanno il solo scopo divulgativo e non costituiscono perciò fonte di diritto, sono citati, riassunti e riprodotti all’interno degli articoli per uso critica o discussione, quando possibile regolarmente accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei relativi autori e dell’editore ai sensi dell’art. 70 della Legge n. 633/1941.