Giriamo il comunicato di un interessante iniziativa promossa dagli amici di Horror Project:
Venerdì 16 dicembre presso la Biblioteca di via Rugantino 113 [Roma], verrà presentato I Racconti di Horror Project, libro nato dal concorso letterario bandito dal sito horrorproject.fan-club.it nel mese di settembre 2011.
L’incontro sarà inserito all’interno del programma Un editore per un lettore, promosso dal Comune di Roma per Biblioteche di Roma.
Parte degli autori presenti in questo volume incontreranno il pubblico per presentare i racconti vincitori del concorso.
Di seguito i racconti presenti all’interno de I Racconti di Horror Project: Mutagenesis di Marco Farina, Una giornata di sole di Vittoria Mariani, La macchia marrone di Valerio Ceddia, Mary di Francesco Gallo, Questo bimbo a chi lo do di Maurizio Bongiorno, Follia di Yami, Crack al caldo di Lorenzo Lepori, I Nichilisti di Paolo Gamerro, Nonnina di Marco Scaldini e Essere la cena di Luciano Filippo Santaniello.
A seguito della presentazione de I Racconti di Horror Project, saranno proiettati i cortometraggi Berenice [episodio diretto da Giuliano Giacomelli, presente nel film P.O.E. Poetry of Eerie] e La Luce nel buio [diretto da Roberto Varazzi].
Appuntamento a partire dalle ore 17 presso la Biblioteca di Roma in via Rugantino 113.
Per maggiori informazioni:
collanahorrorproject@libero.it