Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / I primi due film di Domiziano Cristopharo in DVD per ELITE

I primi due film di Domiziano Cristopharo in DVD per ELITE

dvd_cristopharoCome troppo spesso, purtroppo, capita nel nostro Paese, alcuni tra i film indie più interessanti della nostra cinematografia contemporanea di Genere, vengono abilmente snobbati dalle distribuzioni di sala e home video, per finire tra le braccia di più oculati distributori internazionali, che ne colgono meglio valenze e potenzialità.

Succede così anche per i primi due lungometraggi del prolifico Domiziano Cristopharo, House of flesh mannequins [2009] eThe museum of wonders [2010], che faranno a breve la propria apparizione nel catalogo DVD della Elite Entertainment [www.elitedisc.com].

A dire il vero, House of flesh mannequins era già stato editato in DVD, in Italia, per la Terre Sommerse, in un’edizione tutt’altro che economica [ma con il CD della colonna sonora allegato], ma è da tempo “non disponibile” sul sito ufficiale. L’edizione targata Elite, disponibile dal 21 febbraio 2012, invece, propone a 19,95 dollari, la versione Director’s Cut del film e, come bonus track, i cinque snuff film usati all’interno del lungometraggio, interviste a cast e crew e un video di backstage.

Il DVD di The museum of wonders [di cui parliano qui], che conterrà tra i bonus le scene eliminate, sarà disponibile dal 20 marzo 2012 allo stesso prezzo.

Chi volesse prenotare fin da ora i DVD può farlo sul sito www.thrauma.it

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

THE SHROUDS – SEGRETI SEPOLTI di David Cronenberg

The Shrouds – Segreti sepolti è l’ultimo passo, a livello cronologico, del ...