La notizia è eclatante e, già sappiamo, farà esplodere molti di voi in un tripudio di gioia [io stesso ho finito solo ora di urlare sul terrazzo la frase cardine del trailer ufficiale del film in questione…], quindi il mio consiglio è di reggervi forte… perché, la neonata Notorious Pictures ha già compiuto il passo decisivo per entrare nel nostro cuore ad aeternum. The lords of Salem, il nuovo film di Rob Zombie [La casa dei 1000 corpi,La casa del diavolo, Halloween – The Beginning, anche se non ci sarebbe proprio il bisogno di specificarlo], uscirà il prossimo 18 aprile 2013 in prima mondiale proprio in Italia, con il titolo Le streghe di Salem.
Nel film, Heidi, deejay di una famosa radio locale di Salem, meglio conosciuta come la città delle streghe, riceve un regalo: una scatola di legno, con all’interno un vinile. Credendo in una trovata pubblicitaria di un nuovo gruppo musicale, la ragazza ascolta i suoni che provengono dal disco e presto ne viene condizionata, perdendo progressivamente il contatto con la realtà. Sta diventando pazza o Le Streghe di Salem stanno per tornare?
Negli Stati Uniti il film uscirà il 19 aprile. Nel cast Sheri Moon Zombie, Meg Foster, Torsten Voges, Ernest Thomas, Bruce Dern, Billy Drago, Jeffrey Daniel Phillips, Dee Wallace-Stone.
Noi di InGenere non stiamo più nella pelle!
Luca Ruocco