Sono iniziate in Toscana le riprese di Anger of the Dead, il nuovo cortometraggio scritto e diretto dal regista indie Francesco Picone. Il regista torna dietro alla macchina da presa dopo il successo del pluripremiato horror IO SONO MORTA.
Fanno parte del cast Alex Lucchesi [Eaters, Corso di cazzotti del Dr. Johnson], Serena Bilanceri [The Labyrinth], Federico Mariotti [Matrimoni e altri disastri], Alessio Cherubini [My lai four], e Beatrice Baldaccini [Shrek – il musical].
Nel team creativo che lavora dietro alle quinte del corto troviamo il noto truccatore Carlo Diamantini ormai esperto italiano nella raelizzazione di morti viventi, è infatti reduce dal dittico Eaters e Zombie Massacre, al make up, e Alessio Barzocchini [Virtual Zone] agli effetti visivi.
Anger of the Dead è prodotto dall’Associazione Culturale Smallmovie, cui fa capo lo stesso Picone e l’assistente alla regia Simone Lagi.
Ancora pochi sono i dettagli sui personaggi e sulla trama a tinte horror – drammatiche, che si svolge su due differenti piani temporali, il presente e un post apocalittico futuro, dove le città saranno ormai territorio dei non morti.
A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale del film [https://www.facebook.com/angerofthedead], dove cliccando sul classico “mi piace” potrete rimanere aggiornati sugli sviluppo della pellicola.
Noi di InGenere, poi, torneremo sicuramente sull’argomento!
Luca Ruocco