Mentre da pochi giorni il cortometraggio Anger of the dead ha vissuto il battesimo in sala e si aspetta l’inizio imminente del festival organizzato dalla stessa casa di produzione indie, la Smallmovie, Francesco Picone si è già rimesso all’opera su un altro corto, di cui ha già finito le riprese.
Martyn, questo il tutolo del nuovo lavoro di Picone [Io sono morta], vede nel cast Crisula Stafida [già nota al pubblico di Genere, e non, per il film indipendente Il marito perfetto e per il giallo di Federico Zampaglione, Tulpa] e Michael Segal [visto nel Wrath of the Crows di Ivan Zuccon].
Per quanto riguarda la crew, Martyn ha visto nelle sue fila l’effettista Tiziano Martella [Zombie Massacre], Francesco Mazzei e Andrea Bianciardi [D.O.P], Stefano Martinelli [in veste di script supervisor], Simone A. Tognarelli [boom operator], Manuela Arrighi [production secretary].
Alla base dello script di Martyn, un mix di sesso e violenza, ma ancora non ci è dato di sapere nulla di più. Possiamo solo comunicarvi che il corto sarà disponibile entro la fine di ottobre sul seguente canale youtube www.youtube.com/smallmovie1.
Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del corto è stata appena aperta una pagina facebook al link www.facebook.com/martynshortfilm.
Luca Ruocco