“Stefano Fantelli è ogni volta uno sceneggiatore di horror paradisiaco, da estasi dell’incubo” [Paolo Di Orazio]
The Cannibal Family è la nuova serie a fumetti sceneggiata da Stefano Fantelli per le Edizioni Inkiostro, la casa editrice fondata dal disegnatore Rossano Piccioni.
Sia Fantelli [Alla fine della notte, Dark Circus, El Brujo Grand Hotel, Strane Ferite, Io sono il Brujo, Zombie Paradise] che Piccioni [El Brujo Grand Hotel, Zombie Paradise, Cosmicomic] non si sbottonano più di tanto contribuendo ad infittire l’alone di mistero che circonda questo nuovo progetto dalle tinte horror, ma promettono qualcosa che non si è mai visto prima in Italia e garantiscono personaggi credibili e atmosfere disturbanti. La narrazione di The Cannibal Family si svolge su due binari paralleli, uno ambientato ai giorni nostri e l’altro durante la Seconda Guerra Mondiale.
L’ambientazione storica è stata scrupolosamente curata da Fantelli e Piccioni in ogni più piccolo dettaglio, nulla è stato lasciato al caso e in queste storie vengono raccontati anche fatti realmente accaduti.
Il numero zero di The Cannibal Family, con la cover di Nicola Genzianella [Dampyr] e la prefazione di Giuseppe Di Bernardo [L’insonne, Diabolik, The Secret, Cornelio], verrà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2013 [Padiglione Giglio, Stand E310, Edizioni Inkiostro]. Gli altri compagni di trincea e disegnatori della serie, tutti di altissimo livello, sono Dario Viotti [El Brujo Grand Hotel, Erotico Nero, Zombie Paradise, Shapeshifter] e Andrea Tentori Montalto [Zombie Paradise].
Il numero zero di The Cannibal Family sarà disponibile a partire dal 31 ottobre 2013 [giorno di Halloween] nei migliori mail order oltre che acquistabile nelle migliori fumetterie e librerie specializzate, ma è già ordinabile in prevendita contattando la redazione di Edizioni Inkiostro all’indirizzo: ed.inkiostro@gmail.com
–
THE CANNIBAL FAMILY
Soggetti: Stefano Fantelli e Rossano Piccioni
Sceneggiature: Stefano Fantelli
Disegni: Andrea Tentori Montalto, Rossano Piccioni, Dario Viotti
Prefazione: Giuseppe Di Bernardo
Copertina: Nicola Genzianella
Editore: Edizioni Inkiostro
Progetto grafico: Mauro Mura
Pagine: 32
Formato: 17 x 24
Prezzo: 3,00 euro
ISBN: [in attesa di assegnazione]
Edizioni Inkiostro FB: https://www.facebook.com/pages/Edizioni-Inkiostro/130469313813935