Dai produttori di Insidious e Paranormal Activity, nuova pappa per i divoratori di ghost stories di nuova generazione, dai ritmi moderni e dall’estetica edulcorata e accattivante!
La famiglia Russell è stata colpita da una terribile tragedia che ha segnato per sempre la vita dei fratelli Tim e Kaylie. Dieci anni dopo, Tim, che era stato accusato del brutale assassinio di entrambi i genitori, lascia il carcere con l’unico desiderio di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare.
La sorella Kaylie invece, ancora ossessionata da quella fatidica notte, è fortemente convinta che la morte dei suoi genitori sia stata causata da qualcos’altro. Secondo la ragazza, una forza maligna risiederebbe in un antico specchio che si trovava nella casa di famiglia.
Kaylie, determinata a provare l’innocenza del fratello, rintraccia lo specchio e scopre che nel corso dei secoli i diversi proprietari dell’oggetto sono stati tutti vittime di morti violente simili a quella dei suoi genitori. Ora che lo specchio è di nuovo nelle loro mani, Tim e Kaylie sono decisi a scoprire la verità, ma si renderanno conto troppo tardi che l’incubo della loro infanzia è tornato…
Questa la trama di Oculus, il film diretto da Mike Flanagan, con Karen Gilliam e Brenton Thwaites, che arriverà nelle nostre sale, distribuito da M2 Pictures, il prossimo 20 aprile.
Da pochissimo è stato rilasciato il primo teaser trailer internazionale… Dateci un’occhiata!
Luca Ruocco
–
OCULUS, il teaser trailer: