Maps To The Stars, l’ultimo attesissimo film di David Cronenberg sarà in concorso al Festival di Cannes e subito dopo, dal 21 maggio, nelle sale italiane distribuito dalla Adler Entertainment.
Interpretato da Julianne Moore, Mia Wasikowska, John Cusack, Robert Pattinson, Olivia Williams, Maps To The Stars è un acuto e divertente sguardo su un mondo vuoto e corrotto, ma è anche un’ossessiva storia di fantasmi.
I Weiss sono una tipica famiglia hollywoodiana che nasconde molti segreti, tra soldi, sogni, fama, invidie, angoscia, desiderio e… implacabili fantasmi.
La famiglia Weiss è formata da Sanford [John Cusack], un guru dei manuali di auto-aiuto, sua moglie Cristina [Olivia Williams], che segue la carriera del figlio tredicenne Benjie, una scontrosa baby star, e sua sorella, la tormentata Agatha Weiss [Mia Wasikowska], tornata in città all’insaputa di tutti. Rilasciata da un reparto psichiatrico, ha una misteriosa cicatrice sul volto.
Agatha stringe amicizia con un autista di limousine aspirante attore [Robert Pattinson] e diventa assistente personale dell’attrice Havana Segrand [Julianne Moore] che è perseguitata dal fantasma della madre, celebre attrice.
Maps To The Stars è una pungente satira sociale in un mondo ossessionato dalla celebrità.
Vi presentiamo il trailer ufficiale.
Luca Ruocco
–
MAPS TO THE STARS, il trailer: