[comunicato stampa]
Dopo aver partecipato a numerosi ed importanti festival internazionali tra cui la 34esima edizione del Fantasporto, il Festival du Film Fantastique de Rouen, il Festival of Serbian Fantastic Film, ed aver vinto il premio come miglior cortometraggio all’ultima edizione del Tohorror Film Festival, e quello per la miglior regia all’Interiora Horror Fest, è finalmente online il cortometraggio a tema zombie “Anger of the Dead” [in coda al pezzo il corto intergrale].
Il corto scritto, diretto e autoprodotto da Francesco Picone, è stato realizzato in maniera indipendente, ed ha, successivamente, suscitato l’interesse del noto regista e produttore Uwe Boll, che in collaborazione con Extreme Video ha deciso di produrre la versione lungometraggio [alla seguente pagina Facebook potete seguire gli sviluppi del film www.facebook.com/angerofthedeadthemovie].
Questa la sinossi del corto:
Alice e Nicholas sono sopravvissuti ad un’epidemia che ha devastato il mondo, ormai abitato solo da non-morti. Ma l’incubo non è affatto finito: il rombo di una moto spezza il silenzio e pare che si stia avvicinando verso di loro.
Il cast è composto da Alex Lucchesi [Eaters], Serena Bilanceri, Federico Mariotti [Matrimoni e altri disastri], Beatrice Baldaccini [Cercasi Cenerentola].-
–
ANGER OF THE DEAD, il corto integrale: