Aegyptiacus Entertainment ha il piacere di comunicarvi che la fiction Gorchlach – The Legend of Cordelia, diretta da Fabio Cento e co-prodotta da Liquid Gate Studio, sarà presentata come evento speciale nella programmazione del Courmayeur Noir in Festival 2014, tra i nomi di importanti registi, quali Federico Zampaglione, Manetti Bros, Lamberto Bava e Ridley Scott.
Nella proiezione sarà presentato un estratto del primo episodio di Gorchlach in esclusiva per il festival e avrà luogo alle ore 15:40 di sabato 13 dicembre presso la Sala 2 del Palanoir, alla presenza del regista, degli attori Alice Lussiana Parente, Roberto Accornero, Pierre Lucat, Ascanio Fiori e Daniele Monachella e del compositore valdostano Roberto Angiari. Per celebrare la presenza dell’unica produzione valdostana in un festival di caratura internazionale come il Noir, il marchio Rosset Couture, di cui Pierre Lucat è testimonial, si associa alla produzione proponendo al pubblico una degustazione di prodotti tipici alla fine della proiezione. Grazie al sostegno dei marchi locali Maley, La Valdôtaine, Chez Duclos, il pubblico del Noir in Festival potrà degustare alcuni sapori d’eccellenza dell’enogastronomia valdostana.
La proiezione sarà preceduta da una particolare “live action” che creerà un’esperienza interattiva per lo spettatore, grazie alla collaborazione degli stuntmen de “Il Conte Mezzocuore”, che catapulteranno i presenti, in un antico e oscuro scorcio di storia, facendo rivivere le vicende di Gorchlach.