Fresche novità per The Transparent Woman, il giallo firmato da Domiziano Cristopharo, prodotto dalla M International Films, che con il regista di P.O.E. – Poetry of Eerie aveva già collaborato sul film a tre episodi Phantasmagoria.
The Transparent Woman racconta la storia di Anna [Roberta Gemma] una donna cieca bella e indipendente che, a causa di problemi finanziari è costretta a vendere l’appartamento in cui viveva insieme al marito [Arian Levanael].
I due sono costretti a trasferirsi in una vecchia casa in una campagna, luogo in cui Anna comincia sin da subito a sentirsi molto sola. Rumori inspiegabili e strani accadimenti porteranno la protagonista a pensare che qualcuno, o qualcosa, si muova fra quelle mura, oltre a lei e al marito.
The Transparent Woman vede come protagonisti l’attrice hard Roberta Gemma e Arian Levanael, entrambi più volte compagni di set del il regista Cristopharo che, per questo giallo, afferma di essersi ispirato al lavoro di maestri italiani come Mario Bava, Pupi Avati e Sergio Martino.
Di seguito il trailer del film:
–
THE TRANSPARENT WOMAN, la gallery: