
L’incontro sarà moderato da Riccardo Costa e Filippo Mazzarella, direttore artistico di Cartoomics.
Ivan Zuccon, classe 1972, è al suo settimo lungometraggio e vanta numerosi premi e riconoscimenti in festival e manifestazioni internazionali, è uno dei più apprezzati registi del cosiddetto “nuovo horror indipendente” italiano ed è collaboratore fisso di Pupi Avati.
L’horror claustrofobico Wrath of the crows, realizzato nel 2012 è stato presentato in anteprima assoluta all’Hollywood Cinespace nel maggio 2013; l’anno precedente i primi 15 minuti erano stati proiettati durante la prima edizione di Operazione Paura Film Festival che ha potuto ospitare il film completo nella sua 2a edizione; il film ha fatto poi il giro del mondo tra screenings ed edizioni home video riscuotendo ovunque un enorme successo.
Proseguono così gli appuntamenti targati Operazione Paura: dopo il grande successo del 40° anniversario di Profondo Rosso con i Goblin di Claudio Simonetti, il festival approda a Milano nella prestigiosa cornice di Cartoomics, una delle più importanti Fiere del Fumetto in Italia.
L’appuntamento per tutti gli appassionati è per Domenica 15 alle ore 11.30 al Cartoomics Theatre.
Per maggiori informazioni: info@operazionepaura.org