Minerva Pictures è lieta di annunciare l’acquisizione dei diritti del nuovo successo cinematografico asiatico, il film Monster Hunt.
Nelle sale dal 16 luglio, il film ha battuto tutti i record del box office in Cina, fra cui quelli di maggior incasso nel primo weekend [circa 109 milioni di dollari] e di miglior incasso il primo giorno di uscita al cinema [27 milioni di dollari], con un totale di 169 milioni di dollari in soli 8 giorni di programmazione.
Sta diventando il maggior incasso cinematografico cinese di tutti i tempi!
Diretto da Raman Hui [Shrek Terzo] e scritto da Alan Yuen [Shaolin, New Police Story], Monster Hunt è un film d’avventura, un mix di live action e animazione 3D in CGI.
La storia, ambientata in un mondo in cui gli esseri umani combattono contro delle creature mostruose per il dominio della Terra, segue la nascita e le avventure del nuovo re dei mostri Wuba, che porterà equilibrio fra il suo regno e quello degli uomini. Il pubblico ha accolto il film con grande entusiasmo grazie al suo mix di arti marziali, scene d’azione, ironia ed effetti speciali.