WE TV ha da poco rilasciato il primo trailer di South of Hell, il nuovo progetto di Eli Roth, un thriller paranormale in sette episodi prodotto e diretto dal regista di The Green Inferno, che andrà in onda sul canale americano a partire dal prossimo 27 novembre.
Charleston, Carolina del Sud, è una città sfuggente, con molte facce ed è la casa perfetta per Maria Abascal [Mena Suvari], una splendida donna di 30 anni che nasconde una doppia identità di cacciatrice di demoni su commissione, sempre alla ricerca delle presenze malvagie che infestano il corpo degli esseri umani.
Al suo fianco il fratello David [Zachary Booth]. Come quella delle persone che cerca di aiutare, anche la sua anima è divisa in due parti, a causa di Abigail, il demone che vive dentro di lei, e si nutre del Male liberato durante gli esorcismi praticati dalla cacciatrice.
Nel cast sono presenti: Bill Irwin, Drew Moerlein, Lamman Rucker, Paulina Singer, Lydia Hears, Slate Holmgren e Lauren Velez.
Oltre a Eli Roth, gli altri registi coinvolti nella serie sono: Ti West, Rachel Talalay, Jennifer Lynch e Jeremiah Chechik.
–
Qui di seguito il primo trailer di South of Hell: