Dark Waves – Bellerofonte è la favola macabra di 3 denti… e di tre morti venuti dal mare per riprenderseli…
Sophiane, un ex legionario francese, porta sua moglie Jazira in una nuova casa: un’antica torre costruita in mare aperto. Giorno dopo giorno, i due sposi saranno testimoni di strani eventi e, ben presto, si troveranno a dover affrontare un passato che entrambi desideravano dimenticare. Un giorno, Sophiane trova tre piccole pepite d’oro, e le dà alla moglie. Quelle che scambia per pietre sono, in realtà, i denti d’oro che appartenevano a tre pirati morti, ma pronti a risorgere dalle acque per riaverli indietro.
Dopo 3 anni di gestazione, Dark Waves – Bellerofonte, il Paradiso, terzo capitolo della trilogia attesa dantesca firmata da Domiziano Delvaux Cristopharo formata da Red Krokodil [il Purgatorio] e Doll Syndrome [l’Inferno], è giunto a conclusione e sarà presentato al prossimo American Film Market da Eurobscura.
Nel cast troviamo David D’Ingeo [Fantasma dell’Opera, Scarlet Diva], il tenore Luca Canonici, Nancy De Lucia e Antonella Salvucci. La straordinaria colonna sonora è dei pluripremiati Alexander Cimini e Marco Werba.
Di seguito il nuovo trailer di Dark Waves – Bellerofonte: