Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / TERROR TAKE AWAY: Il nuovo film di Alberto Bogo

TERROR TAKE AWAY: Il nuovo film di Alberto Bogo

terror take awayDopo il successo americano di Extreme Jukebox, uscito per la famosa Troma Entertainment, il regista Alberto Bogo ritorna col suo secondo film.

Prodotto da David Ferrando e Sonia Passarelli e girato nei dintorni di Genova, a Sant’Olcese, nella splendida e lussureggiante Villa Serra, il secondo film del regista Genovese sarà ancora una slasher-comedy. Bogo definisce questa sua opera “un horror politico alla George Romero, una riflessione amara sull’Italia di oggi”, dove non mancheranno sangue, belle ragazze e risate.

Il regista commenta: “l’Italia nel mondo è famosa per la mafia, il mandolino e… la pizza. Però nessuno aveva mai pensato di fare un film incentrato su quest’ultima… Non è incredibile? Io vi ho posto rimedio! Preparatevi perché Terror sarà un film più brutale e teso del suo predecessore…”.

Terror Take Away sarà il primo horror italiano indipendente ad essere distribuito in 50 sale nel periodo di Halloween 2018 e i distributori saranno gli spettatori stessi che, comprando anticipatamente il biglietto sulla piattaforma Movieday convinceranno gli esercenti che gli italiani hanno fame di pizza e terrore.

Attenzione! Solo chi supporterà il film comprando anticipatamente il biglietto online [senza nessun sovrapprezzo] potrà godere del Pizzorama, il miracoloso metodo di realtà aumentata analogica che vi riporterà direttamente negli anni ’70.

Bogo promette che le sorprese che riguardano questo film… Non finiranno certo qui!

In attesa di nuove succose notizie, potete tenervi aggiornati sulle novità che riguardano Terror Take Away mettendo un bel “mi piace” alla pagina facebook:

https://www.facebook.com/terrortakeaway/

A dicembre il regista svelerà il nome del cast e altre news…

 

InGenere Cinema

x

Check Also

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL 44° FANTAFESTIVAL: Dal 27 novembre all’1 dicembre a Roma

Giunto alla XLIV edizione, il FANTAFESTIVAL è pronto a spiegare le sue ...