Appuntamento con le uscite editoriali distribuite da La Gazzetta dello Sport.
Questa settimana:
- Albo 111 della collana Marvel Super Eroi Classic, stavolta dedicata a Thor “Galactus ritrovato!”;
- 72 di Tex – 70 anni di un mito “Fratelli in armi”;
- Albo 6 della collana Alan Ford a colori, “Alex Barry non c’è più”.
Le origini della Marvel rivivono in una collana che è già storia: la collezione cronologica e completa di tutte le prime avventure a fumetti dei leggendari personaggi creati da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Dikto.
Tutte le serie storiche, dall’ormai mitico Fantastic Four 1 alla nascita dell’Uomo Ragno, alla furia più autentica dell’Hulk anni 60, alle gesta epiche del divino Thor. Una grande occasione per ritrovare gli albi che ci hanno fatto sognare o per scoprire dove tutto è realmente iniziato.
Nel 111° albo Thor “Galactus ritrovato!”.
http://store.gazzetta.it/fumetti/super-eroi-classic/MhisEWcWzBgAAAFa6ZIO3Os9/ct
–
Rivivi 70 anni di avvincenti duelli, pericolosi agguati e avventure a fumetti con le più belle storie di Tex in una nuovissima collezione di volumi dedicata al mito del West! Tutto il fascino del fumetto più amato in un’edizione mai vista, di altissima qualità, con copertina cartonata. In ogni uscita 140 pagine di fumetti, più approfondimenti e curiosità dagli archivi Bonelli.
Nel volume 72: “Fratelli in armi“.
–
A 50 anni dalla prima pubblicazione, La Gazzetta dello Sport presenta la collana delle storie di Alan Ford scritte da Max Bunker e disegnate dalla matita di Magnus. Rivivi le avventure più divertenti di Alan Ford, Numero Uno, Bob Rock e di tutto il mitico Gruppo T.N.T. in una collezione cronologica tutta a colori. In più con la 2ª uscita l’imperdibile album da completare con le figurine in regalo in ogni volume. Un’occasione unica per celebrare il fumetto italiano più dissacrante di sempre.
La collana è composta da 75 volumi
In edicola l’albo numero 6: “Alex Barry non c’è più”.