Appuntamento con le uscite editoriali distribuite da La Gazzetta dello Sport.
Questa settimana:
- Albo 121 della collana Marvel Super Eroi Classic, stavolta dedicata agli Avengers “Morite, Avengers, morite!”;
- Albo 16 della collana Alan Ford a colori, “Un voto per Notax”;
- Albo 6 di X-Men – Le storie incredibili “Magneto trionfante”.
Le origini della Marvel rivivono in una collana che è già storia: la collezione cronologica e completa di tutte le prime avventure a fumetti dei leggendari personaggi creati da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Dikto.
Tutte le serie storiche, dall’ormai mitico Fantastic Four 1 alla nascita dell’Uomo Ragno, alla furia più autentica dell’Hulk anni 60, alle gesta epiche del divino Thor. Una grande occasione per ritrovare gli albi che ci hanno fatto sognare o per scoprire dove tutto è realmente iniziato.
Nel 121° albo Avengers “Morite, Avengers, morite!”.
http://store.gazzetta.it/fumetti/super-eroi-classic/MhisEWcWzBgAAAFa6ZIO3Os9/ct
–
A 50 anni dalla prima pubblicazione, La Gazzetta dello Sport presenta la collana delle storie di Alan Ford scritte da Max Bunker e disegnate dalla matita di Magnus. Rivivi le avventure più divertenti di Alan Ford, Numero Uno, Bob Rock e di tutto il mitico Gruppo T.N.T. in una collezione cronologica tutta a colori. In più con la 2ª uscita l’imperdibile album da completare con le figurine in regalo in ogni volume. Un’occasione unica per celebrare il fumetto italiano più dissacrante di sempre.
La collana è composta da 75 volumi
In edicola l’albo numero 16: “Un voto per Notax”.
–
In occasione dell’uscita del nuovo attesissimo film degli X-Men, Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Panini Comics, presentano la prima collana interamente dedicata a uno dei più amati super gruppi Marvel. Le saghe più belle mai scritte, complete e in un formato da collezione, per scoprire il meglio di una delle serie più originali di sempre, un fumetto di culto diventato metafora di lotta contro la discriminazione e il razzismo per milioni di lettori.
La collana è composta da 30 fumetti.
Nel volume 6: “Magneto trionfante“.