Dal 2 maggio, sul sito ufficiale TetroVideo, è possibile acquistare la Trilogia della morte di Kiyotaka Tsurisaki in due edizioni [solo 500 copie]: la Coffin Box Standard Edition e la Coffin box Ultralimited Edition [quest’ultima prenotabile solo per un tempo limitato].
I box contengono Orozco – The Embalmer [2001], Junk Films [2007] e The Wasteland [2014], tre shockumentary sullo studio della morte condotto dal fotografo e regista Kiyotaka Tsurisaki tra il 2001 e il 2014.
TetroVideo propone il macabro tris di docu-shock in due prestigiosi box a forma di bara in cui sono presenti 2 dischi:
– Coffin Box Standard Edition: Blu-ray + DVD + 3 Card;
– Coffin Box numerato Ultralimited Edition + Blu–ray + DVD + 3 Collector’s Card realizzate con carta speciale + 1 targa commemorativa in alluminio dedicata a Froilan Orozco.
Fra i tre film, il più conosciuto è Orozco – The Embalmer, il macabro e sconvolgente film sulla tecnica di imbalsamazione del colombiano Froilan Orozco in una delle città più povere e malfamate della Colombia: Bogotà.
Junk Films [2007] è una raccolta di cortometraggi che evidenzia la fragilità della vita umana con scene di incidenti mortali, esumazione di cadaveri, cremazioni, ritrovamento di resti umani nelle discariche.
The Wasteland [2014] invece conclude l’indagine sui decessi condotta da Kiyotaka Tsurisaki. Il documentario fonde il materiale footage del regista con l’oppressiva musica dei Corrupted [album “El mundo frio”], band doom metal giapponese, facendo luce sulla povertà del mondo, sulle conseguenze della guerra, della religione e di tutto ciò che ha avuto e ha un impatto negativo e distruttivo sulla Terra.