Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / WOLFNUN: Il fake trailer di un film arthouse/nunspolitation ormai perduto su una suora maledetta che si tramuta in una belva durante le notti di luna piena

WOLFNUN: Il fake trailer di un film arthouse/nunspolitation ormai perduto su una suora maledetta che si tramuta in una belva durante le notti di luna piena

Amici dell’Horror, riceviamo la richiesta di aiuto in forma di crowdfunding riguardo Wolfnun, un nunspolitation dalla storia davvero particolare... Vi raccontiamo quel che sappiamo a riguardo!

Immaginate un film Italiano Erotico/Arthouse anni ’70 con protagonista una suora maledetta da una setta satanica e intitolato Le Perverse Notti Di Sangue Nel Convento Della Croce Abbandonata.

Immaginate un distributore statunitense che per proiettare il film nei cinema Grindhouse faccia un nuovo montaggio, una nuova colonna sonora e inserisca delle scene dove la suora si trasforma in lupo mannaro, ed ecco che avrete Wolfnun.

Pensate adesso a una versione dello stesso film distribuita in Giappone e focalizzata solo sul manipolo di suore che combatte la setta malvagia, ed avrete Holy Furies!.

Ora immaginate che tutte le copie del film, in tutte e tre le versioni, siano andate perdute: rimangono solo poche bobine e qualche trailer.
Ecco cos’è Wolfnun: un disperato tentativo di ricostruire questa pellicola perduta, montando tutti gli spezzoni di film disponibili, in modo tale da ricreare una trama più o meno coerente.

Wolfnun, Teaser & Video Pitch:s

https://www.youtube.com/watch?v=5aMggJr2GBI

Se quanto avete letto vi ha già convito a donare o se volete saperne di più, questo è il link al sito ufficiale del progetto:

https://www.dirtytapeproduction.com/wolfnun

InGenere Cinema