Home / Rubriche / Horrorscopio / Svelato il trailer di DELLAMORTE DELLAMORE – Versione Restaurata: Al cinema dal 14 ottobre

Svelato il trailer di DELLAMORTE DELLAMORE – Versione Restaurata: Al cinema dal 14 ottobre

A poco più di un mese dal tanto atteso ritorno in sala, previsto per il 14 ottobre, CG Entertainment Cat People svelano il nuovo trailer di Dellamorte Dellamore realizzato partendo dalla versione restaurata del cult di Michele Soavi.

Nel trailer, editato in occasione del 30° anniversariodi Dellamorte Dellamore, Francesco Dellamorte [Rupert Everett] accompagna gli spettatori nel cimitero di Buffalora dove lavora e dove, per oscure ragioni, i morti sepolti in quel luogo stanno ritornando in vita.

Dellamorte Dellamore di Michele Soavi, tratto dal romanzo di Tiziano Sclavi e interpretato da Rupert Everett e Anna Falchi, sarà distribuito al cinema dal 14 ottobre da CG Entertainment in collaborazione con Cat People, grazie a R&C Produzioni.

Dellamorte Dellamore, il trailer:

Francesco Dellamorte [Rupert Everett] lavora come custode nel cimitero di Buffalora, fiancheggiato dal fido e muto Gnaghi (François Hadji-Lazaro). Per oscure ragioni, i morti sepolti in quel luogo risorgono animati da istinti omicidi e per annientarli occorre spaccare loro la testa. Per Francesco, uccidere gli zombi è solo un atto di routine; finché un giorno, tra le lapidi, gli capita di incontrare una bellissima vedova [Anna Falchi]… Sarà l’inizio di una vorticosa discesa nel dolore e nella follia, tra morti viventi e vivi morenti…

Italia/Francia/Germania, 1994  – Durata 104 minuti

PER TUTTI N.O. 89390 DEL 18/03/1994

Regia: Michele Soavi

Sceneggiatura: Gianni Romoli tratta dal romanzo di Tiziano Sclavi

Direttore della fotografia: Marco Marchetti

Musiche: Manuel De Sica

Scenografie: Antonello Geleng

Effetti Speciali: Sergio Stivaletti

Cast: Rupert Everett, Anna Falchi, François Hadji-Lazaro, Barbara Cupisti, Mickey Knox, Stefano Masciarelli

Produzione: Audifilm, Urania Film, KGProductions, Bibofilm e TV [Bad Homburg] in coll. con Silvio Berlusconi Communications

InGenere Cinema

x

Check Also

PETER GREENAWAY AL MUSEO NAZIONALE DEL CINEMA

Il Museo Nazionale del Cinema di Torino celebra il genio creativo dell’artista britannico Peter Greenaway, ...