Home / Recensioni / Home Video / Il cult horror BEDEVILLED è la nuova Start Up di CG Entertainment

Il cult horror BEDEVILLED è la nuova Start Up di CG Entertainment

Da oggi grazie a Tucker Film è attiva sulla piattaforma di CG Entertainment la campagna di crowdfunding START UP! per pubblicare per la prima volta in alta definizione Blu-Ray Bedevilled l’esplosivo film d’esordio di Jang Cheol-soo, già aiuto-regista di Kim Ki-duk [Primavera, estate, autunno, inverno…e ancora primavera e La samaritana].

Solo al raggiungimento di 300 preordini effettuati entro il 16 gennaio Bedevilled sarà stampato in una Limited Edition numerata con slipcase da collezione, questo il link per partecipare alla campagna: https://www.cgtv.it/film-dvd/bedevilled/ .

L’edizione conterrà:

– Blu-Ray dal master reso disponibile da Tucker Film

La versione del film sarà in lingua originale con i sottotitoli in italiano

Slipcase di cartone

Artwork alternativo per la cover

– Numerazione delle copie

– Il nome dei partecipanti alla Start Up all’interno della confezione, nei ringraziamenti

– Extra [work in progress]

Questa edizione è un’esclusiva CGtv e non sarà disponibile altrove.

Tra i riconoscimenti ottenuti, spicca il premio per il miglior film al Festival internazionale del film fantastico di Gérardmer, insieme al Grand Bell Award al miglior regista esordiente e al premio per il miglior film d’esordio all’Amsterdam Fantastic Film Festival. Presentato anche al Festival di Cannes nel 2011 durante la Semaine de la Critique, Bedevilled si è affermato come un potente revenge horror al femminile. La protagonista, Bok-nam – interpretata in modo strabiliante da Seo Young-hee, già nota per il suo ruolo in The Chaser di Na Hong-jin – si trasforma in un distruttivo ed inarrestabile demone della vendetta; la sua performance le è valsa il premio come miglior attrice al Fantasporto International Fantasy Film Award.

Hae-Won è un’impiegata di banca che cade in depressione a causa dello stress che le procura il lavoro e l’ambiente misogino e ipercompetitivo nel quale si trova. Decide di prendersi un periodo di vacanza e sceglie di ritornare sull’isola sulla quale ha trascorso l’infanzia e dove ritrova la migliore amica di un tempo, Bok-nam. Ma in quel luogo, guidato da leggi arcaiche, Bok-nam viene maltrattata dal marito e dal cognato, senza che le altre donne o i vecchi della comunità intervengano. Finché un giorno…

InGenere Cinema

x

Check Also

Andrea Guglielmino torna su SAMUEL STERN con l’albo 62: ANCORA UNO!

Il 31 dicembre, al passaggio tra un anno e l’altro, uscirà in ...