Estate 1986. Nella California settentrionale, Olive Oyl, insieme ai suoi amici ossessionati dal cinema e al fratello Castor, intraprendono un viaggio in campeggio per assistere all’abbagliante pioggia di meteoriti che accompagna l’arrivo della cometa di Halley. Ma quella che inizia come una serena serata di osservazione delle stelle si trasforma rapidamente in un incubo straziante quando un meteorite trasforma Popeye in una terrificante e inarrestabile macchina per uccidere.
Amici dell’Horror, preparatevi a salpare per un viaggio intriso di sangue e di risate: Alpake Entertainment ha appena rilasciato il trailer non censurato di Shiver Me Timbers, la prima commedia horror in assoluto con protagonista una versione inedita e terrificante di Popeye. Il film, diretto da Paul Mann, sarà presente all’European Film Market di Berlino, dove EuroObscura ne gestirà le vendite internazionali.
Unendo lo slasher più classico alla commedia fuori dagli schemi, Shiver Me Timbers rende omaggio all’horror degli anni ’80, portando Popeye a vivere la sua avventura più terrificante di sempre.
In Shiver Me Timbers, Olivia, suo fratello Castor e gli amici vanno in campeggio per assistere a una pioggia di meteoriti, ma la notte si trasforma in orrore quando un meteorite trasforma Braccio di Ferro in una macchina per uccidere inarrestabile.
Il film è già stato acquisito da Gravitas Ventures per il Nord America, con un’uscita programmata per aprile 2025. Il nuovo trailer red band offre un primo sguardo brutale e spassoso sul film, con il suo senso del gore esagerato, un umorismo contorto e una nuova interpretazione dell’amato mondo del marinaio più famoso del mondo.
–
Shiver Me Timbers [UK, 2024 – 75 min. – Horror – Inglese], il trailer: