Home / Recensioni / Editoria / Weird Book presenta NIDO DI CORVO di Cavaletto, Spallone e Florindi

Weird Book presenta NIDO DI CORVO di Cavaletto, Spallone e Florindi

Nel cuore di una landa dimenticata da Dio sorge un mulino marcescente: la prigione di una famiglia sull’orlo dell’autodistruzione. Aurora, moglie provata e madre disillusa, annuncia di essere incinta durante l’ennesima lite con il marito. Ma prima che il peso della notizia possa abbattersi sui presenti, un corvo irrompe nella casa, seminando scompiglio e lasciando dietro di sé un’ombra più profonda del rancore già esistente.

Nei giorni seguenti, le incursioni del volatile si fanno sempre più frequenti. Il corvo interagisce a turno con i componenti della casa. Parla, sussurra promesse di rivalsa, seduce con la prospettiva di piccole vendette sottili e inesorabili. Così iniziano i giochi crudeli, piccoli atti di malvagità che si trasformano presto in una spirale di orrore.

Nessuno se ne tira fuori. Nessuno è innocente, nessuno è risparmiato. Il confine tra carnefice e vittima si sgretola, mentre il mulino si fa teatro di una danza macabra senza via di scampo. Sotto le nere ali del corvo, ciascun membro della famiglia dovrà scendere a patti con sé stesso nello scoprire che, talvolta, il più grande degli orrori è
quello che alberga dentro di noi.

Un fumetto scritto Andrea Cavaletto, Luca Angelo Spallone e disegnato da Renato Florindi, in collaborazione con la scuola Holden.

In coda qualche tavola in esclusiva.

Scheda tecnica:

Titolo: Nido di Corvo
Autore: A. Cavaletto, L. A. Spallone, R. Florindi
Editore: Weird Book
Collana: Dark House
Genere: Fumetto
Pagine: 100
Prezzo: 17,90 €
Formato: 17x 24 cm
ISBN: 979-12-81603-29-5

InGenere Cinema

x

Check Also

UN FILM MINECRAFT di Jared Hess

Se ci si ferma per più di una frazione di secondo ad ...